11 dicembre 2018

CIDNEON PER IL FUTURO DEI GIOVANI

Per la terza edizione di CidneON, il Festival Internazionali delle Luci in programma al Castello di Brescia dall’8 al 16 febbraio prossimo, è con piacere che gli organizzatori annunciano una preziosa collaborazione con l’Agenzia Formativa Don Angelo Tedoldi. Un gruppo di ragazzi selezionato dall’agenzia svolgerà attività didattico-laboratoriale durante le ore di lezione nella realizzazione del prestigioso evento.

L’Agenzia Formativa Don Angelo Tedoldi ha una sua sede didattica e operativa nel comune di Lumezzane in provincia di Brescia ed è un’ente di formazione professionale accreditato presso la regione Lombardia per la formazione obbligatoria continua, sostegno ed accompagnamento all’integrazione sociale lavorativa di soggetti svantaggiati.

L’Agenzia Formativa Don Angelo Tedoldi ha maturato grande esperienza nella promozione e realizzazione di corsi di formazione per aziende private ed enti pubblici e di un’interessante rete di collaborazione tra le varie istituzioni, scuole di ogni grado e centri per l’impiego della provincia per l’orientamento dei suoi partecipanti.

Agenzia Formativa Don Angelo Tedoldi
http://www.agenziadontedoldi.eu
Agenzia Formativa "don Angelo Tedoldi”
Via Antonio Rosmini n. 14
25065 Lumezzane (BS) - IT
Tel. 0308253800 - Fax 0308253815

torna all'elenco delle news